Nathalie: Vivo Sospesa video musicale youtube Sanremo 2011

Nathalie si esibisce al Festival di Sanremo 2011 con la canzone "Vita sospesa".
Ne vediamo il video musicale youtube. E' stata tra le esibizioni più interessanti della serata del Festival, anche durante il duetto tutto femminile tra Nathalie e L’Aura,  insieme hanno valorizzato ancora di più il brano.
La vincitrice di X-Factor sta pian piano avanzando nella competizione nel suo stile "in punta di piedi", proprio come il titolo della canzone che la cantautrice ha presentato al reality.
Grazie a questa performance piuttosto convincente, Nathalie si è classificata alla finale della competizione sanremese.





Testo "Vivo sospesa"

Vivo sospesa
Tra sogno e quotidianità
Io
mi ero persa
Per strade sconosciute
già cambiate prima di arrivare



Nel
mio percorso
Speranze e possibilità
Nei
nuovi giorni
La vita si trasformerà



Cambiando
colore
Rendendo il dolore
Un punto
di forza in tempeste di vento,
Fragile
forma consumata dal tempo
Vivo sospesa
E
un giorno io ti rivedrò
a ogni respiro
La
vita io trasformerò
Cambiando i miei
giorni
Rendendo i miei sogni
Punti
di forza in tempeste di vento
Fragili
forme consumate dal tempo
Trasformerò
le ferite profonde
E le parole in sospiri
di amanti
Proteggerò i mie sogni più
puri
Si sveleranno al calore del giorno
Punti
di forza in tempeste di vento
Fragili
forme consumate dal tempo
Punti di
forza in tempeste di vento



Fragili
forme consumate dal tempo
Trasformerò
le ferite profonde
E le parole in sospiri
di amanti

Nessun commento:

Posta un commento