Rihanna: "California King Bed" video musicale youtube

"California King Bed" è il 4° singolo di Rihanna, estratto dal suo ultimo album Loud California king, di cui vediamo il video musicale youtube. Il brano si unisce agli altri singoli di successo che Rihanna ha già pubblicato precedentemente, tra cui ricordiamo “Only Girl”, “What’s My Name” e “S&M”.
Il pezzo prodotto dai The Runners per ora è entrato nella top20 americana. Dopo singoli da “club” e dopo un’immagine aggressiva e provocante (pensiamo ad S&M), Rihanna decide di puntare su un video delicato e romantico!
Il video esce mentre Rihanna è stata impegnata negli ultimi giorni a viaggiare per l’Europa esibendosi ai vari eventi per il 100esimo anniversario di Nivea, di cui è testimonial.
Lei assolutamente incredibile, come il vino, più cresce ed invecchia, più diventa bella…


Impeccabile la fotografia e le immagini sono curatissime. Ovviamente l’uomo per il quale si strugge di dolore sembra caduto direttamenta giù da un calendario maschile, ma si sa, il patinato vince e paga. E’ forse quest’ultimo aggettivo che meglio si addice al video che state per vedere. Una trama forse un po’ troppo vista e rivista ma la canzone salva il tutto.
La power-ballad evidenzia i progressi vocali della cantante, e viene accentuata da sonorità rock.




Testo: "California King Bed"

Chest to chest
Nose to nose
Palm to palm
We were always just that close
Wrist wrist
Toe to toe
Lips that just felt like the inside of a rose
So how come when I reach out my fingers
It feels more than distance between us

[Chorus]
In this california king bed
We’re ten thousand miles apart
I bet california wishing on these stars of the heart for me
My california king

Eye to eye
Cheek to cheek
Side by side
You were sleeping next to me
Arm to arm
Dusk to dawn
With the curtains drawn
And a little last nite on these sheets
So how come when I reach out my fingers
It feels more than distance between us




[Chorus]
In this california king bed
We’re ten thousand miles apart
I bet california wishing on these stars of the heart for me
My california king

Just when I felt like giving up on us
You turned around and gave me one last touch
That made everything feel better
And even then my eyes got better
So confused wanna ask you if you love me
But I dont wanna seem so weak
Maybe I’ve been california dreaming




[Chorus]
In this california king bed
We’re ten thousand miles apart
I bet http://airdave.it california wishing on these stars of the heart for me
My california king

In this california king bed
We’re ten thousand miles apart
I bet california wishing on these stars of the heart for me
My california king

Nessun commento:

Posta un commento