Laidback Luke: "Timebomb" video musicale youtube

Chi ama le bombe da dancefloor non si sarà fatto sfuggire l'ultimo pezzo del dj producer olandese Laidback Luke, (all'anagrafe Luke Van Scheppingen),  l'eloquente titolo del singolo "Timebomb", il cui successo è ora trainato da un video musicale youtube in cui compare Luke stesso, arbitro in un flipper virtuale. 
La voce è quella del Newyorkese Jonathan Mendelsohn già vocalist per il precedente singolo 'Till Tonight', che si fonde perfettamente con la base, ipnotica e, nemmeno a dirlo, esplosiva.





Fra i remix bello spumeggiante quello di Swanky Tunes.  La pulce nell'orecchio degli house-maniaci è stata messa già a Settembre 2010, quando su YouTube appare una prerelease tagliata del brano, ancora non in versione definitiva. Da Gennaio la release è finalmente ufficiale su etichetta Mixmash, e il brano sta riscuotendo un buon successo nei migliori dancefloors del panorama europeo; dopotutto, Laidback Luke staziona nella top 20 della famosa classifica dei migliori dj al mondo.
All'uscita del disco sul sito Beatport è stata abbinato anche un contest per la realizzazione di un remix, contest vinto dalla martellante versione dell'austriaco Dj Observer.








Testo "Timebomb"

Oh I can't believe what I'm keeping you across the line
I can feel my blood overheating and all below




And I'm about to blow
Like a timebomb ticking ticking timebomb
Ready to explode
(repeats)

Nessun commento:

Posta un commento