Fiorella Mannoia: "Le notti di Maggio" e "Quello che le donne non dicono" video musicali

Fiorella Mannoia (Fiore per gli amici e i suoi fans) è così: una nuvola di riccioli rossi, dalla voce profonda e drammatica che trascina con sé le folle. Il pubblico, le donne specialmente, la seguono ovunque. I nostri cantautori più bravi fanno a gara per offrirle canzoni.
Insomma,la cantante romana, che vediamo nel video musicale youtube, sta raccogliendo il frutto di anni di lavoro e di scelte coraggiose.
Nell’ultima puntata di Amici 2011, il talent di Maria De Filippi, ha offerto a Virginio ed Annalisa, i due cantanti approdati alla finale, la possibilità di esibirsi insieme ad artisti affermati.


Annalisa e Fiorella Mannoia hanno interpretato insieme due brani ovvero “Quello che le donne non dicono” e “Le notti di maggio“. La Mannoia, ha svelato Maria durante la serata, ha accettato di partecipare alla serata dichiarando di voler accompagnare Annalisa e così è stato. E la loro esibizione è stata molto apprezzata.






Testo "Le notti di Maggio"

Se questa è una canzone con cui si può parlare
Se in questa notte di Maggio io ti penso ad ascoltare
Certe piccole voci che a volte vanno al cuore
In questi momenti con l'aria che si muove

Io conosco la mia vita e ho visto il mare
E ho visto l'amore da poterne parlare
Ma nelle notti di Maggio non può bastare
La voce di una canzone per lasciarsi andare



Amore su quel treno che è già un ritorno
Amore senza rimpianto e senza confronto
Che conosci la tua vita ma non hai visto il mare
E non hai l'amore per poterne parlare

Ma è una notte di Maggio che ci si può aspettare di più
E se questa è una canzone con cui davvero si può parlare
In questa sera ferita da non lasciarsi andare
In questa notte da soli che non ci si può vedere
E non ci si può contare ma solo ricordare




Io conosco la mia vita e ho visto il mare
E ho visto l'amore da vicino da poterlo toccare
Ma nelle notti di Maggio non può bastare
La voce di una canzone per lasciarsi andare
Nelle notti come questa che ci si può aspettare
Se non una canzone per farsi ricordare da te
Per farsi ricordare da te

Nessun commento:

Posta un commento