Loredana Errore: Il muro video musicale youtube, primo album "L'errore"

L'8 marzo esce "L'errore", il primo album di Loredana Errore, la cantante lanciata da "Amici".
Il primo singolo si intitola "Il muro", di cui vediamo il video musicale youtube.
10 brani inediti tutti firmati da Biagio Antonacci assieme alla giovane autrice Mila Normanni che ha curato personalmente la produzione artistica del disco del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra.
L'album contiene anche una canzone di un eccezionale duetto con Loredana Bertè.
Un brano che accoglie le più moderne sonorità mischiate ad atmosfere tipiche degli anni 80. Grinta, talento ed energia trionfano! Il video è diretto da Gaetano Morbioli.


Recentemente l'abbiamo sul palco dell'Ariston di Sanremo accanto ad Anna Tatangelo per un duetto carico di energia su "Bastardo", la canzone della cantante di Sora. Nonostante la giovane età Loredana ha grinta e personalità da vendere, qualità che le hanno permesso di farsi notare nella scuola di Maria De Filippi.





Testo "Il muro"

L'hai voluto tu
e ti piaceva
l'hai voluto perchè
...ti proteggeva
questo muro che tu tieni con te
blocca il tuo sistema e ti allontana da me



tutta la mia forza per il mio fare
non hanno graffiato un solo mattone
provo ancora amore a farmi sentire
ancora mille volte viaggiatrice nel mio stare

RIT: ho capito che
le cose che trattieni
trattengono me
ed è un errore vivere e così sia
l'errore è dare sempre il mio io per il tuo



tutururu
il muro che c'è
tutururu
non esiste se
tutururu
se giochi con me
tutururu
il muro non c'è

tutto quello che hai
addosso non è amore
quello che nascondi è solo paura
questo muro che tu tieni con te
è l'unica cosa che ti allontana da me

ho capito che
le cose che trattieni
trattengono me
ed è un errore vivere e così sia
l'errore è dare sempre il mio io per il tuo

anima libera
mani che aprono
involucro magico



giorni che
parlami
provaci

Nessun commento:

Posta un commento