Irene Fornaciari: Il mondo piange video musicale youtube

Anche Irene Fornaciari, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove ha ricevuto molti consensi è una cantante ormai nota in Italia. La vediamo nel video musicale youtube nell'interpretazione del brano "Il mondo piange".
Un periodo intenso per Irene Fornaciari che ha iniziato un tour a marzo, con delle partecipazioni ad alcuni concerti del cantautore bergamasco David Van De Sfroos. Il 21 aprile, è stata impegnata al Teatro Albatros, a Genova, a favore dello spettacolo benefit "Musica por la vida", per le iniziative disposte a salvare i cani dalle perreras spagnole. Sarà inoltre presente venerdì 6 maggio nella manifestazione "Donne in cANTo 2011" che si terrà sul palco del Pala Brescia, dove 17 donne della musica italiana si esibiranno in un concerto di beneficenza a favore della Fondazione ANT Italia Onlus.


Il 22 aprile l'abbiamo vista duettare con il padre Zucchero Fornaciari, nella trasmissione televisiva DUE su Rai 2. Un'occasione imperdibile per ascoltare i grandi successi di Zucchero e i più recenti, tratti dal fortunato “Chocabeck”, ai primi posti delle classifiche, prima di partire anche lui con il suo tour dall’Europa il 9 maggio all’Hallenstadium di Zurigo per poi debuttare in Italia alla grande con 5 imperdibili concerti, all'Arena di Verona dal 2 al 6 giugno.





Testo "Il mondo piange"

Nell'aria c'è qualcosa che come non so
Rende d'oro l'anima e cadono coriandoli
Di luce che scintillano x noi
Amore santo oh amore in me
Ma il mondo piange vorrei sapere perchè
Il mondo piange vorrei capire perchè
Il mondo piange
Nell'aria c'è profumo di domenica
Nei giorni miei farfalle e malinconie
Che volano di pioggia in lacrime
Per noi, lo sai amore santo oh
Amore in me
Ma il mondo piange vorrei sapere perchè
Il mondo piange vorrei capire perchè
Il mondo piange
Che suono fa
Che bel suono fa
Uhh l'amore santo
L'amore in me! eh eh
Ma il mondo piange vorrei sapere perchè
Il mondo piange vorrei sapere
perchè il mondo piange
Non capisco perchè il mondo piange

Nessun commento:

Posta un commento