Hooverphonic: "Anger never dies" video musicale youtube

Anger never dies è l’ultimo singolo del gruppo belga, gli Hooverphonic, che tornano nelle nostre radio con questo nuovo pezzo messo su tutte le radio lo scorso 18 marzo e per il quale vediamo il video musicale youtube
Anger never dies è il primo singolo del nuovo album, The Night Before, uscito il 19 Aprile e molto atteso dai fans che da tempo non hanno più notizie del gruppo dal 2008 quando venne rilasciato l’ultimo loro singolo, Circles, del 2008.
Sofisticato e con atmosfere sognanti, il singolo Anger never Dies degli Hooverphonic ha rotto il ghiaccio in radio, prendendo per mano gli ascoltatori e accompagnandoli verso la strada che porta all'ascolto del nuovo album.



La formazione che si presenta al cospetto del pubblico del 2011 non è quella originaria: accanto agli storici Alex Callier e Raymond Geerts, infatti, non c'è più Geike Arnaert (attualmente impegnata su progetti da solista e per questo lontana dalla band) ma una nuova, travolgente voce.
Si tratta di Noemie Wolfs, il cui timbro si posa perfettamente sulle melodie di questi nuovi brani, registrati tra casa di Alex Callier e gli studi ICP di Bruxelles.
Le canzoni contenute in The Night Before sono un bel mix di pezzi nuovi e vecchi, "anagraficamente" parlando: alcune di esse sono infatti nate recentemente ma una parte ha invece già un passato, trattandosi di brani solo abbozzati anni fa e rimasti a lungo in forma incompiuta.
Da oggi, però, avranno il loro spazio e una veste definitiva, con l'uscita di The Night Before.
Godetevi il nuovo pezzo e assaporate l’atmosfera calma e rilassata del gruppo condita da archi e strumenti a fiato.





Testo "Anger never dies"

See the leaves how slow they tumble down
Covering the green and yellow lawn
As proof of what has been and what will come
Enjoying hazy lights of early dawn
It ain’t good enough to try and not succeed



Anger never dies
It’s part of live
It’s part of you
The end will cease the fire
And make us accept
We tend to lose

Nessun commento:

Posta un commento