The Connells: '74-'75 video musicale youtube dall'album Ring

Mike Connell oltre ad essere il fondatore della band è anche l’autore di quasi tutte le canzoni della band. Egli è influenzato dai gruppi che ascoltava in gioventù Byrds e Beatles, nonché dai contemporanei Echo and the Bunnymen. The Connells è una band americana formatasi nel 1984 ed è da parecchi anni che non si fa’ sentire nelle radio. Il singolo di cui vediamo il video musicale youtube è “’74, ’75″.
Staranno lavorando su qualcosa di veramente esplosivo o hanno deciso di ritirarsi a vita privata? Comunque sia, in attesa di notizie certe e concrete, nella nostra Video Classifica, li vogliamo ricordare soprattutto per questo famosissimo singolo inserito nell’album “Ring”.







Testo "'74-'75"

Got no reason for coming to me and the rain running down.
There's no reason.
And the same voice coming to me like it's all slowin down.
And believe me--



I was the one who let you know
I was your sorry-ever-after. '74-'75
Giving me more and I'll defy
'Cause you're really only after '74-'75.

It's not easy, nothing to say 'cause it's already said.
It's never easy.
When I look on your eyes then I find that I'll do fine.
When I look on your eyes then I'll do better.



I was the one who let you know
I was your sorry-ever-after. '74-'75.
Giving me more and I'll defy
"cause you're really only after '74-'75

Nessun commento:

Posta un commento