Verdena: "Scegli me" e "Per Sbaglio" video musicali album "Wow"

E così sono tornati i Verdena, li vediamo nei video musicali youtube in "Scegli me" e "Per sbaglio" tratti dal nuovo album doppio "Wow". Titolo palindromo, onomatopeico, naif, entusiasta, semplice. Un disco di calore respiri brividi. Denso pieno tracotante di roba. Come se un fiore chiuso per tre lunghi inverni decidesse tutto un tratto di sbocciare tre estati assieme. 27 tracce.
Brani brevi, mai tirati per le lunghe. Si dice che la Universal abbia impiegato tre mesi a dare un parere, e diciamo che si può anche capire. Alberto e Luca Ferrari, Roberta Sammarelli e l’innesto in formazione Omid Jazi hanno dimostrato di avere raggiunto piena maturità espressiva, entusiasmando il pubblico con il rock italiano che la band orobica ha ormai conseguito.


"WOW" è completamente diverso dal passato, è il taglio della tela inaspettato e stupefacente. Ora, grattuggiate dalle pareti attimi momenti schegge, ha ansia di farsi sentire. E' un altro mondo che si incontra con questo mondo. Ed è semplicemente bellissimo. Perchè, semplicemente , i Verdena sono la più pura la più musicale e ora possiamo davvero dirlo: la band rock italiana contemporanea più importante.





Testo "Scegli me"

Scegli me
Io non posso credere
di averti qui con me
in un mondo che non vuoi



E mentre parlo
rispondi ad ogni mio perchè
Riscoprirò chi sei

Provo a fingere......
Per lei io mi deflagherei
Non mi senti ed io non parlo
Rimangono le nuvole.

Siamo un giorno senza luce ormai.....
.....ma scegli me.....
....Un giorno senza luce ormai.





Testo "Per sbaglio"

Era un acido
sale in noi
Forse in un caffè.....
più di un'ora fa
sale in noi....

E non vedi più la realtà

Di colpo si regge in me
così impensabile....non è più



Tu non ti chiedere perchè
La vera immagine....non è qui

Più ti guardo e più mi sembra impossibile....
....che stai con me.

Non esisto e non ci sono.
se fossi te...io me ne andrei

Nessun commento:

Posta un commento