Francesca Nicolì: "Sono bugiarda" video musicale dal suo primo album "Kekka"

Il 15 marzo 2011 esce l'Ep di debutto di Francesca Nicolì che ha per titolo il diminutivo con cui Francesca è affettuosamente chiamata dagli amici: "Kekka". Il cd contiene sette brani, di cui sei inediti, il singolo "Io Nego" e la cover del brano di Caterina Caselli "Sono bugiarda" che vediamo nel video musicale youtube.
Francesca Nicolì è l’espressione rock e ribelle di quest’ultima edizione di “Amici”. Look aggressivo, cresta punk, le sue esibizioni grintose hanno generato una folta schiera di sostenitori. Francesca è la ‘bad girl’ che è più facile trovare nel panorama della musica internazionale. Per questo il suo primo disco rappresenta la scommessa su un futuro brillante che potrebbe vederla ricoprire quel ruolo, attualmente mancante tra le nuove leve della canzone italiana.
Francesca mette tutta se stessa nelle interpretazioni. Un po’ sfrontata e un po’ dolce riesce ad emozionare e a divertire al tempo stesso. Ad “Amici” il duetto con Loredana Bertè in “Non sono una signora”, la sua versione ‘arrabbiata’ di “Sono bugiarda” di Caterina Caselli, e soprattutto l’interpretazione dell’inedito “Io nego” hanno convinto anche gli addetti ai lavori e i giornalisti. “Io nego” è il primo singolo tratto dall’ep “Kekka” ed è già in programmazione nelle radio. E’ stato scritto su misura per Francesca da Simone Annichiarico (autore anche di “Martello pneumatico”) e Francesco Marino.



Ad “Amici” Francesca ha ricevuto la borsa di studio offerta da "Tezenis" per un corso di due mesi presso la scuola "Renee-Grant Williams" di Nashville.
Francesca Nicolì proviene dal Salento, una terra che ha già prodotto numerosi talenti artistici, è nata a Copertino il 24 aprile 1992 e vive a San Pietro in Lama, provincia di Lecce, con la sua famiglia.
Dice di non avere nessun rimorso, nella vita ha sempre avuto il coraggio di rischiare. Le piacciono le persone solari che hanno voglia di vivere la vita, che non si arrendono mai e sanno affrontare i problemi.





Testo "Sono bugiarda"

L’amore mi fa molto molto ridere
E mai, io dico mai, ci crederò.



L’amore quello vero.
Non esiste più.
Dopo all’improvviso
Arrivi tu.
Se guardo te.
Sono bugiarda



L’amore cè, è dentro di me.
Amo te
Sono bugiarda, bugiarda lo so.
Il mondo ci potrà
Forse anche credere.
Ma io,io dico no, non crederò
L’amore quasi vero.
Non lo vedi più



Dopo all’improvviso arrivi tu.
Se guardo te, io sono bugiarda
L’amore c’è è dentro di me
Amo te,
Sono bugiarda bugiarda lo so



L’amore quello vero
Non esiste piu’¨.
Dopo all’improvviso
Arrivi tu.
Se guardo te,
io sono bugiarda
L’amore c’e',
e’ dentro di me
Amo te
Sono bugiarda, bugiarda lo so.
Se guardo te, sono bugiarda…
L’amore c’è, è dentro di me
Amo te bugiarda…
Amo te sono bugiarda…



Nessun commento:

Posta un commento