Velvet:: "Boyband 2011" video musicale youtube

I Velvet hanno nostalgia dei vecchi tempi, soprattutto di quelli in cui dominavano le classifiche. Ed allora hanno ben pensato di far ricordare alle persone che loro sono quelli che cantavano “Boyband” attraverso un remake dello stesso brano. 
Abbandonata così l’atmosfera pop da tormentone estivo, i ragazzi ci ripropongono il loro vecchio successo modificandolo in chiave rock.
Per l’occasione il gruppo musicale romano ha rinominato il pezzo ”Boyband 2011″ di cui vediamo il video musicale youtube e per festeggiare i 10 anni dalla sua uscita hanno creato anche un nuovo videoclip in cui sono stati trasformati ironicamente in una ‘banda’ di loschi individui fuori forma, costretta a sporcarsi le mani per saldare i debiti accumulati e senza mantenere un minimo di credibilità”. Lo si legge in una nota di commento di “Boyband 2011″ rilasciata dagli stessi Pier, Ale, Gianka, Poffy.


C’è da dire che più volte negli ultimi tempi i Velvet hanno espresso di non sentirsi più parte di quel mondo pop che gli diede la fama all’inizio del nuovo millennio. A dispetto del ritornello infatti Pier in qualche intervista del passato ha voluto specificare: “non sono più in una boyband”. Il rifacimento del brano suona appunto più rock rispetto a quegli anni, così come gli ultimi dischi del gruppo dai ritmi più serrati e con melodie più dark. Noi ve lo mostriamo in tutta la sua ironia e la sua ottima regia.





Testo: "Boyband 2011"

Obiettivi di un'estate
ah ah ah
esplosioni addominali
e dovrei abbronzarmi un po'
scatenarmi nei dancefloor
eliminare le occhiaie
manco di concentrazione
non ho volonta'
uh
soffro lo stress
io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma
suono in una boyband
suono in una boyband




ci deve essere un errore
soffro lo stress
io soffro lo stress
faccio un passo ed ho il fiatone
suono in una boyband
suono in una boyband
mi manca il senso del pudore
negativi di un' estate
ah ah ah
io riprendo il mio colore
e dovrei curarmi un po'
modellare il fisico
espressioni da migliorare
vitamine a profusione
creme a volonta'
uh





soffro lo stress
io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma
suono in una boyband
suono in una boyband
ci deve essere un errore
soffro lo stress
io soffro lo stress
faccio un passo ed ho il fiatone
suono in una boyband
suono in una boyband
mi manca il senso del pudore
soffro lo stress
io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma
suono in una boyband
suono in una boyband
mi manca il senso del pudore
soffro lo stress
io soffro lo stress
faccio un passo ed ho il fiatone
suono in una boyband
suono in una boyband
ci deve essere un errore

Nessun commento:

Posta un commento