Zero Assoluto: "Questa estate strana" video musicale youtube

Gli Zero Assoluto sono pronti a tuffarsi nelle hits estive con «Perdermi», il nuovo disco di inediti già disponibile nei negozi e anticipato dal brano «Questa estate strana» di cui vi proponiamo il video musicale youtube.
Il duo per primo inaugurerà il palco allestito all’Aeroporto di Boccadifalco venerdì 3 giugno alle 22.30, a conclusione di una ricca giornata di eventi ed esibizioni all'interno della manifestazione «Millegiri - dalla Targa Florio al Giro aereo di Sicilia».


Per quanto riguarda il video possiamo notare banane volanti, metamorfosi che sfociano in un’ibridazione degli Zero Assoluto alquanto inquietanti, microfoni alzati quasi a voler replicare quelli un pò più professionali di “Hold It Against Me”, scene che sfiorano il gay friendly in cui si mangiano gelati con fare sensuale, personaggi strambi e vabbè… non anticipiamo null’altro per non guastarvi la sorpresa. Da premiare l’originalità della clip.






Testo: "Questa estate strana"

[Thomas] Sere calde e umide
Quanta gente si diverte (eh)
Ma io sono distante
Guardo le cose e penso a te
Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Con te




[Matteo] Tra gli alberi
Che guardano
Uniti dalla musica, noi
Divisi dalla musica, noi
Ci piace questa musica
A noi
La gente se ne va
Ho voglia di restare qui
Domani
Domani
Domani è già domani

[Thomas] Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Con te




Sere caldi e umide
Sulle rive del fiume

Questa estate strana
Che mi porta ancora
Con te
Con te

Nessun commento:

Posta un commento