Dolcenera: "Il sole di domenica" è il nuovo singolo

Dolcenera ritorna sulla scena musicale e lo fa in grande stile. Cambio di casa discografica, dalla Sony alla Emi, nuovo taglio di capelli, corti con striscia viola, ma principalmente nuovo singolo “Il sole di domenica” di cui vediamo il video musicale youtube e che anticipa l’uscita dell’album “Evoluzione della specie” sugli scaffali dei migliori negozi di dischi dal 17 maggio.
La cantautrice ha scritto di suo pugno il testo e anche la musica del suo nuovo brano che è caratterizzato da un sound pop-rock con elementi di elettronica.



Dalla vittoria nel lontano 2003 a Sanremo con il brano “Siamo tutti là fuori” ad oggi, Dolcenera ha messo in risalto il suo stile personale, caratterizzato dalla forte carica che la cantautrice mette in ogni suo brano e che le ha permesso di guadagnarsi il consenso di moltissimi fans.
Lontano anche il ricordo della sua partecipazione al reality Music Farm dove fece innamorare perdutamente il cantautore Francesco Baccini, il quale ebbe parole forti verso la cantante una volta uscito dal reality.
Ma ora è tutta un’altra storia e lei è pronta per questa nuova sfida che siamo sicuri affronterà con la determinazione che la contraddistingue. Venerdì 8 aprile, Dolcenera tornerà nelle radio con il suo nuovo singolo “Il sole di domenica“. La cantautrice, per questo nuovo disco, ha lavorato per svariati mesi in studio con il produttore artistico Roberto Vernetti e la sua band.



Nessun commento:

Posta un commento